I Nostri Canali

La stella del ristoro

Servizio, assortimento, bontà. Per una pausa di qualità nella ristorazione ospedaliera e non solo.

Sirio nasce come gestore della ristorazione dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna: un esordio che ne ha segnato per sempre la missione, orientandola a livelli d’eccellenza nel “prendersi cura” di ogni persona, sempre, partendo dall’aspetto principale della propria attività: la nutrizione.

Un percorso che prosegue oggi con “La stella del ristoro”, un formato di servizio dedicato alla ristorazione nel canale ospedaliero, che si fa ancora più diversificata, flessibile e attenta alle molte esigenze di persone sempre più informate, aggiornate e consapevoli.

Trova in quest’ottica una sua declinazione anche nel settore autostradale dove si presenta con concept moderno dalla tipologia premium, a connotazione di uno spazio multifunzionale, lontano dal “non-luogo” associato alle AdS, un ambiente più che ospitale, familiare.

La “Stella del Ristoro” è la fragranza del cornetto appena sfornato, la bontà classica del cappuccino o quella gratificante di uno snack veloce, Soddisfazione e qualità, senza rinunciare al gusto, anche per chi è affetto da intolleranze alimentari, celiachia e diabete.

Social:

I Nostri Canali

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano