On Board

Un’esperienza enogastronomica unica tra innovazione e tradizione, tra specialità del Made in Italy e ricette cosmopolite

Il viaggio di Sirio nella ristorazione all’interno dei grandi hub del trasporto inizia a Bologna, con la gestione di due punti di ristoro nell’aeroporto Marconi.

Partendo da qui l’Azienda ha costruito e consolidato un’esperienza gourmet che accoglie le persone in ambienti raffinati e moderni, le seduce con esperienze sensoriali uniche e le appaga con prodotti di qualità superiore.

L’offerta è continuamente aggiornata e rinnovata, anche nella carta dei vini, che propone etichette di eccellenze locali e bottiglie di alto livello, di fama internazionale.

Vasta la scelta di modalità di ristoro: dalla sosta più rilassata nella zona living allo spuntino gustato al bancone, fino alla tradizionale consumazione al tavolo.

On Board è un “contenitore di emozioni” che porta le persone in un viaggio tra le eccellenze enogastronomiche del Made in Italy e le migliori specialità da tutto il mondo.

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano