Sirio agli studenti: “Mangiate sano e vivrete bene!”

Una bella giornata trascorsa in compagnia degli studenti dell’Istituto Alberghiero P. Artusi di Riolo Terme (RA) all’insegna della consapevolezza di un gesto, quello del mangiare, e della sua importanza in termini di vitalità e salute.
Source:

Una bella giornata trascorsa in compagnia degli studenti dell’Istituto Alberghiero P. Artusi di Riolo Terme (RA) all’insegna della consapevolezza di un gesto, quello del mangiare, e della sua importanza in termini di vitalità e salute.

La classe vincitrice della categoria “IL PIATTO UNICO COME MIX TRA GUSTO E SALUTE” all’interno del progetto “E-R School of Food”, sponsorizzato da SIRIO, si è impegnata nella scoperta di ricette salutari e senz’altro innovative per il canale della ristorazione out of home.

Colazione e panino realizzati con cereali integrali, olii essenziali, semi e verdure di stagione da colture biologiche, con la supervisione di SIRIO e delle insegnanti Sabrina e Monica. Per ricordarsi che è possibile mangiare bene anche durante un pasto veloce al bar e che l’accoglienza è fatta di gesti semplici ma genuini dove il cibo racchiude sorrisi, parole e tradizioni della nostra Terra Madre. Valori etici che fanno della somministrazione un gesto tutt’altro che scontato.

www.erschooloffood.it

Condividi Articolo

Information relating to press releases and corporate documents in the IR section is made available pursuant to Article 26 of the AIM Issuers Regulation. For the transmission and storage of Regulated Information, the Company uses the eMarket SDIR broadcasting system and the eMarket STORAGE storage mechanism available at www.emarketstorage.com managed by Spafid Connect S.p.A., with headquarters in Foro Buonaparte 10, Milan