Siriobar inaugura due locali al policlinico Tor Vergata

Sirio conferma il suo successo nel canale ospedaliero inaugurando il mese scorso due locali caffetteria e ristorante.
Source:

L’insegna SIRIOBAR si accende a Roma all’interno del prestigioso Policlinico Tor Vergata di Roma. Spazi nuovi, eleganti e più funzionali al servizio dei degenti come anche del personale ospedaliero e un’offerta ristoro che vede impiegati 35 operatori tra banco e cucina.

Anche in questi locali la qualità gioca un ruolo importante con utilizzo di prodotti freschi e di provenienza locale. Degno di nota il nuovissimo concept gastronomico FORCHETTA MIA che completa l’offerta caffetteria e snack con ricette cucinate giornalmente dallo chef Carmine. Dai classici piatti romani a proposte più salutari con l’incremento dell’utilizzo di verdura, fibre e legumi.
Per un corretto mix gusto e salute che ben risponde alle nuove esigenze dei consumatori sempre più attenti al valore nutrizionale del cibo. Possibilità di consumare comodamente seduti in un’accogliente sala che conta 70 posti.

Foto dell’inaugurazione presso Policlinico Tor Vergata

Condividi Articolo

Information relating to press releases and corporate documents in the IR section is made available pursuant to Article 26 of the AIM Issuers Regulation. For the transmission and storage of Regulated Information, the Company uses the eMarket SDIR broadcasting system and the eMarket STORAGE storage mechanism available at www.emarketstorage.com managed by Spafid Connect S.p.A., with headquarters in Foro Buonaparte 10, Milan