Governance

Management

Stefania Atzori (CEO)

Nata a Bologna il 3 gennaio 1971, ha conseguito la laurea in economia e commercio presso la l’Università degli Studi di Bologna nel 2001. Dopo un master in contabilità e fiscalità, inizia il proprio percorso lavorativo presso un importante studio di commercialisti a Bologna. Dopo alcuni anni di attività, apre uno studio autonomo di consulenza. Entra in Sirio nel 1998, inizialmente come responsabile dell’ufficio contabilità della Società e assumendo dopo pochi mesi la carica di consigliere di amministrazione. Nel 2004 rileva una partecipazione di maggioranza nella Società e assume la carica di presidente del consiglio di amministrazione con ampie deleghe di gestione. È responsabile della direzione strategica della
Società e dell’ufficio risorse umane.

Andrea Mazzanti (CFO)

Nato a Lugo (Ravenna) il 6 maggio 1967, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche indirizzo economico presso l’Università di Bologna nel 1998 con una tesi concernente il credito bancario e successivamente dopo alcuni corsi post-laurea in Business Administration, ha conseguito prima un Master in “Scienza della Economia e della Gestione Aziendale” presso la Bologna Business School e poi in “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale” presso l’IFAF di Bologna.
Contemporaneamente, il suo percorso professionale si è formato in aziende dimensionate di respiro internazionale nel settore del food&beverage (Gruppo Feruzzi, Conserve Italia, Eridania Béghin-Say), inizialmente in qualità di impiegato contabile/controller, poi successivamente nella funzione di Responsabile Contabilità e Bilanci.
Dal 2003 ha ricoperto e ricopre il ruolo di CFO o Direttore Finanziario in Gruppi strutturati anche di proprietà di Fondi Private Equity o in fase di ristrutturazione del debito tra i quali il Gruppo Eurovo, Metasystem SpA ed Emilceramica Group.
Negli ultimi anni oltre al ruolo di CFO Group, ha gestito branch estere in paesi dell’Est Europa sia nel ruolo di Managing Director o di General Manager nel settore della plastica e del biomedicale.
Dal 2012 al 2015 è stato anche Membro della Commissione Statistiche di Confindustria Ceramica.

Enrico Feliciani (Direttore Commerciale)

Professionista del mondo del Food Service e Ospitalità da 30 anni, ha ricoperto nel suo percorso professionale i ruoli di Direttore Operativo, Direttore Acquisti, Direttore Commerciale e General Manager in primarie società come Mirabilandia, Concerta, Elior, Dussmann, Eden Hotels and Resort, oltre ad aver ricoperto il ruolo di Project Manager e Consulente in realtà medio grandi come Costa Edutainment, Autogrill, Froneri ecc.

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano