Governance

Management

Stefania Atzori (CEO)

Stefania Atzori entra nel 1998 nel Consiglio di Amministrazione di SIRIO S.p.A., azienda specializzata nel catering ospedaliero, assumendo poi nel 2004 la carica di Presidente della Società. Sotto la sua direzione, il boost di crescita è a doppia cifra e SIRIO amplia la propria offerta entrando nel canale stradale, autostradale, aeroportuale nonché in franchising con importanti marchi nazionali e internazionali.

Oggi Stefania Atzori è Amministratore Delegato di SIRIO S.p.A. e, con lungimiranza, guida l’Azienda con l’obiettivo di diventare uno dei top players nel settore della ristorazione italiana.

Enrico Feliciani (Direttore Commerciale)

Professionista del mondo del Food Service e Ospitalità da 30 anni, ha ricoperto nel suo percorso professionale i ruoli di Direttore Operativo, Direttore Acquisti, Direttore Commerciale e General Manager in primarie società come Mirabilandia, Concerta, Elior, Dussmann, Eden Hotels and Resort, oltre ad aver ricoperto il ruolo di Project Manager e Consulente in realtà medio grandi come Costa Edutainment, Autogrill, Froneri ecc.

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano