Al via il locale di Sirio all’interno dell’Ospedale Universitario Meyer di Firenze

SIRIO comunica l’apertura di un locale SIRIO LA STELLA DEL RISTORO all’interno dell’Ospedale Universitario Meyer di Firenze a seguito dell’aggiudicazione della concessione del servizio bar avvenuta lo scorso marzo.
Fonte: Sirio SPA

SIRIO comunica l’apertura di un locale SIRIO LA STELLA DEL RISTORO all’interno dell’Ospedale Universitario Meyer di Firenze a seguito dell’aggiudicazione della concessione del servizio bar avvenuta lo scorso marzo.

Il Meyer è una tra le più dinamiche realtà pediatriche italiane e internazionali, la qualità delle cure offerte ai bambini e agli adolescenti lo pone infatti tra i primi tre ospedali pediatrici nazionali. La grande attenzione alla ricerca scientifica integrata nell’attività clinica ha inoltre consentito al Meyer di entrare a far parte della rete mondiale Children’s Hospital Association che raggruppa i migliori centri pediatrici internazionali.

SIRIO gestirà il servizio bar per 6 anni all’interno di un locale di 132 mq ca. che presta particolare attenzione ai bambini dedicando loro un’area attrezzata con tavoli e sedie pensati per i più piccini.

Stefania Atzori, Amministratore Delegato della Società ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa apertura all’interno del rinomato Ospedale Universitario Pediatrico Meyer di Firenze che conferma ancora una volta la leadership di SIRIO nella ristorazione commerciale ospedaliera. Questo ulteriore traguardo è uno stimolo per continuare a migliorare il nostro servizio che, da oltre venticinque anni, mette al centro le esigenze del cliente, l’innovazione e la qualità”.

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano