Aperto il punto vendita definitivo presso l’Ospedale Santa Maria Annunziata

SIRIO comunica l’apertura del punto vendita definitivo all’interno dell’Ospedale Santa Maria Annunziata – Bagno a Ripoli (FI)
Fonte: Sirio S.p.A.

SIRIO comunica l’apertura del punto vendita definitivo all’interno dell’Ospedale Santa Maria Annunziata al termine dei lavori di manutenzione straordinaria.

L’Ospedale, situato nel Comune di Bagno a Ripoli, ha un bacino di utenza ampio che si estende dal Quartiere 2 di Firenze a tutta l’area del Chianti, della Val di Pesa e del Valdarno.

È stato riconosciuto dall’OMS come “Ospedale Amico del Bambino” ed ha ottenuto per il biennio 2020-2021 il riconoscimento di due Bollini Rosa, conferiti dalla Fondazione Onda, agli Ospedali che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

Il locale SIRIO LA STELLA DEL RISTORO è situato nel piano rialzato in prossimità dell’ingresso e propone servizio di caffetteria con bevande calde e fredde, pasticceria fresca, snack dolci e salati; è inoltre presente una zona market con vendita prodotti confezionati a completamento dell’offerta somministrazione. 

 

Il locale è aperto al pubblico: 

Dal Lunedì al sabato 6:30 – 19:30 

Domenica 6:30-14:30

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano