Consegnate 906 Uova all’ospedale Sant’Orsola per Medici e Infermieri

Fonte: https://www.cefaonlus.it/

Più di 1100 uova e colombe, accompagnate da un messaggio di incoraggiamento, per dire GRAZIE a medici e infermieri: è questo il risultato dell’iniziativa “Un dono che vale doppio” promossa da Cefa insieme a Sirio SPA e Asst Bergamo Ovest.

“Abbiamo aderito con entusiasmo – commenta Stefania Atzori, amministratore delegato di SIRIO SPA – a questa iniziativa di solidarietà al fianco di CEFA. Consapevoli, ancor più alla luce dell’emergenza Covid-19, che viviamo tutti in una rete interconnessa e che diviene sempre più chiaro come l’impegno del singolo sia determinante per il benessere collettivo. Da sempre presenti con i nostri punti vendita ristoro all’interno di realtà ospedaliere, vogliamo ringraziare il Personale dell’Ospedale S. Orsola, coinvolto in prima linea nella gestione dell’emergenza, con un Dono che vale Doppio”.

 

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano