La Sirio si aggiudica il servizio bar a Marche Nord

La Sirio si aggiudica il servizio bar a Marche Nord
Fonte: Corriere Adriatico - Ed. Pesaro e Fano

Sirio Spa, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si è aggiudicata provvisoriamente la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazionedi Marche Nord. La concessione, con una durata di 5 anni e un valore complessivo di circa 6 milioni di euro come da capitolato di gara, prevede la gestione di 2 punti vendita: uno al l ospedale di Fano composto da 80 mq circa, e l altro al San Salvatore composto da 140 mq circa, per il servizio caffetteria e gastronomia bistrò.

Il servizio che verrà fornito da Sirio prevede II cibo “buono, pulito e giusto” con un occhio di riguardo per l ambiente e la sostenibilità, oltre alle esigenze alimentari più diversificate fedeli alla cultura pesarese e mar- chigiana con la presenza anche di un offerta healthy food.

Sirio in entrambi gli ospedali si avvarrà della collaborazione del Banco alimentare marche onlus con cui condivide i valori ispiratori del “Progetto Siticibo” per la destinazione del cibo non somministrato che prevede il recupero degli esuberi alimentari di cibo cucinato e fresco nonché il trasporto e la consegna dei residuati al termine di ciascuna giornata lavorativa alle Strutture caritative che assistono persone bisognose sul territorio.

Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio, ha commentato: «Vincendo la gara presso l Azienda Ospedaliera “Ospedali r i u n i t i Marche Nord” non solo confermiamo il nostro già alto livello di aggiudicazioni, bensì raggiungiamo, nel 2019, un ratio di vittoria pa- ri al 100% nel settore ospedaliero. Ma non vogliamo fermarci, anzi, consideriamo questa ulteriore assegnazione come stimolo sia per continuare a migliorare e offrire un servizio sempre più efficiente e umano negli ospedali, sia per raggiungere gli obiettivi di crescita che ci siamo prefissati per i prossimi anni».

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano