
Sirio S.p.A, leader in Italia nella ristorazione commerciale in ambito ospedaliero, amplia gli orizzonti del proprio business: dopo essersi aggiudicata la concessione per la gestione di un punto vendita nell’area “land side” dell’aeroporto internazionale di Genova-Sestri con il brand Caffè Pascucci, ha inaugurato il primo sushi fusion bar a marchio Zako nel centro di Ancona.
Il coffee shop nello scalo ligure, che si articola in una sala coperta di 116 mq collegata direttamente a una terrazza scoperta di 840 mq, è il 5° pdv in ambito aeroportuale per l’azienda romagnola, che invece, nel capoluogo marchigiano, gestisce già un punto vendita a marchio Burger King e un Sirio Café.
Dal design raffinato sui toni dell’azzurro e dello used wood, Zako propone ricette fusion che mescolano la cucina giapponese, brasiliana e hawaiana (poke e mix di uramaki conditi con salse fresche preparate a partire da ricette home made). Oltre che serviti al tavolo, tutti i piatti possono essere take away, grazie al packaging di materiale eco-friendly.