Sirio agli studenti: “Mangiate sano e vivrete bene!”

Una bella giornata trascorsa in compagnia degli studenti dell’Istituto Alberghiero P. Artusi di Riolo Terme (RA) all’insegna della consapevolezza di un gesto, quello del mangiare, e della sua importanza in termini di vitalità e salute.
Fonte:

Una bella giornata trascorsa in compagnia degli studenti dell’Istituto Alberghiero P. Artusi di Riolo Terme (RA) all’insegna della consapevolezza di un gesto, quello del mangiare, e della sua importanza in termini di vitalità e salute.

La classe vincitrice della categoria “IL PIATTO UNICO COME MIX TRA GUSTO E SALUTE” all’interno del progetto “E-R School of Food”, sponsorizzato da SIRIO, si è impegnata nella scoperta di ricette salutari e senz’altro innovative per il canale della ristorazione out of home.

Colazione e panino realizzati con cereali integrali, olii essenziali, semi e verdure di stagione da colture biologiche, con la supervisione di SIRIO e delle insegnanti Sabrina e Monica. Per ricordarsi che è possibile mangiare bene anche durante un pasto veloce al bar e che l’accoglienza è fatta di gesti semplici ma genuini dove il cibo racchiude sorrisi, parole e tradizioni della nostra Terra Madre. Valori etici che fanno della somministrazione un gesto tutt’altro che scontato.

www.erschooloffood.it

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano