Sirio riaccende la stella nel travel retail

Sirio: l'andamento del 2020 e le nuove sfide per il futuro.
Intervista a Stefania Atzori
Fonte: Retail & Food

Da una crescita del +20% nei primi due mesi dell’anno a un pesante -60% a causa del lockdown. Il 2020 a due facce di Sirio SPA racconta dello stravolgimento che molte aziende impegnate nel settore food&beverage hanno dovuto affrontare. Pubblicata la semestrale, l’azienda di Ravenna ha dovuto fare i conti con un ridimensionamento dei ricavi (passati da 36,7 milioni nei primi sei mesi del 2019 a 24,8 milioni nello stesso periodo 2020) un Ebitda ridotto a 3,2 milioni di euro (contro i 10,7 del 2019) e un indebitamento netto di 120,1 milioni di euro (se si considerano anche i parametri ISFR16).

Leggi tutto l’articolo QUI.

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano