Sirio si prepara a debutto su AIM Italia lunedì 10 giugno

La società di catering Sirio si prepara al debutto in Borsa lunedì prossimo 10 giugno 2019.
Fonte: finanza.ilsecoloxix.it

La società di catering Sirio si prepara al debutto in Borsa lunedì prossimo 10 giugno 2019. La società leader in Italia nella gestione del catering ed attiva nel campo delle caffetterie e della ristorazione, è stata ammessa alle negoziazioni al mercato AIM Italia. La disposizione di ammissione ed i relativi dettagli della quotazione sono stati annunciati con avviso da Borsa Italiana.

Per la quotazione il NOMAD e Financial Advisor è Banca Mediolanum mentre Banca Akros figura in qualità di Specialista ed Alantra in qualità di global coordinator.

Leggi tutto l’ articolo

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano