Sirio spa, presentata la domanda di quotazione su Aim Italia

La società attiva in Italia nel settore della ristorazione commerciale, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di caffetterie, snack bar e ristoranti, ha presentato la domanda di quotazione su Aim Italia.
Fonte: milanofinanza.it

Sirio Spa, società attiva in Italia nel settore della ristorazione commerciale, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di caffetterie, snack bar e ristoranti, ha presentato la domanda di quotazione su Aim Italia. Il core-business della società è rappresentato dalla ristorazione commerciale in concessione presso strutture ospedaliere, presso aree di sosta autostradali e in strutture aeroportuali.

Sirio, inoltre, attiva nella ristorazione commerciale fast-food, settore in cui la società opera dal 2012 quale partner commerciale e franchisee del gruppo multinazionale Burger King.

Leggi l’ articolo

Condividi Articolo

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano