Qualità

Certificazioni

Il nostro impegno a garanzia di un servizio d’eccellenza presso ciascun punto vendita

SIRIO è da sempre in continua crescita e la costante ottimizzazione delle procedure aziendali è tra gli obiettivi primari dell’azienda: ogni fase è svolta diligentemente nel rispetto delle normative internazionali. Le numerose certificazioni ottenute rappresentano, per noi, una gratificazione per il lavoro svolto negli anni e, per il consumatore come per le aziende committenti, una garanzia della qualità e della professionalità del servizio offerto.

Ci impegniamo nella formazione continua del nostro personale, affinché lavori in qualità e contribuisca al mantenimento di un luogo di lavoro sicuro, con atteggiamento consapevole e partecipativo, nel rispetto dell’ambiente.

UNI ISO 9001 – Sistema di gestione della Qualità
UNI ISO 14001 – Sistema di gestione Ambientale
UNI ISO 50001 – Sistema di gestione dell’Energia
ISO 45001 – Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro
UNI 22000 e UNI 10854 – Sistemi di gestione della Sicurezza Alimentare
SA 8000 – Responsabilità Sociale

 

Bilancio Sociale 2020 – SA8000
Bilancio Sociale 2019 – SA8000
Bilancio Sociale 2018 – SA8000
Bilancio Sociale 2017 – SA8000
Bilancio Sociale 2016
 – SA8000

In caso di segnalazioni SA8000 clicca qui.

 

 

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano