Qualità

Qualità dei prodotti

La qualità è il cuore della mission di Sirio e fondamento di ogni aspetto della sua offerta.

E il perno della qualità è la genuinità degli ingredienti. Nei punti vendita Sirio ogni piatto valorizza le eccellenze alimentari locali, per supportare le imprese del territorio e offrire alle persone un’esperienza gustativa unica.

Le sigle DOP, DOC, DOCG, IGP e PAT firmano gran parte dei prodotti selezionati da Sirio, dai salumi ai formaggi, dal pane ai lieviti, fino alle prime e seconde portate che recitano da protagonisti nelle cucine regionali del nostro Paese.

Qualità per Sirio è anche offrire prodotti ecosostenibili, provenienti da filiere cortissime. È assecondare gusti ed esigenze più settoriali, come quelli delle persone affette da celiachia o intolleranze alimentari. Ed è ancora di più: dare più libertà di scelta, permettendo alle persone di personalizzare a piacimento diversi prodotti.

Con Sirio si va sul sicuro

Sirio osserva scrupolosamente il sistema HACCP e le sue norme di sicurezza alimentare.
A garanzia della tranquillità delle persone che scelgono Sirio c’è l’impegno ad aggiornare costantemente quella competenza solida e distintiva acquisita con l’esperienza pluridecennale nel canale ospedaliero, dove l’attenzione alla sicurezza è altissima.

Analizziamo nel dettaglio i requisiti per la strutturazione di un efficiente sistema di sicurezza alimentare e individuiamo puntualmente le diverse tipologie di rischi (chimici, fisici, biologici), per sviluppare un sistema integrato di gestione e prevenzione.

A ulteriore garanzia della sicurezza, della salute e del comfort delle persone che scelgono Sirio, chi lavora in azienda è costantemente formato e informato sui temi della sicurezza alimentare.

Ogni punto vendita viene monitorato costantemente e in tempo reale sul rispetto e l’applicazione delle norme.

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano