Qualità

Qualità dei servizi

Fare di ogni attimo della pausa un momento di valore, per regalare alle persone una parentesi rigenerante dalla propria routine

Chi sceglie Sirio per la propria pausa è sicuro di ricevere un servizio di qualità a 360 gradi.

Il cuore di questa certezza è nell’impegno quotidiano dei lavoratori di Sirio, che ricevono formazione specifica e aggiornamento permanente sulle più aggiornate tecniche di consumer engagement, strumenti avanzati per offrire a chi sceglie Sirio la migliore accoglienza, sempre.

Cruciali per la formazione dei lavoratori di Sirio le speciali tecniche formative under stress, che migliorano la capacità di conciliare la gestione di criticità e urgenze mantenendo l’orientamento alla persona,
il clima di comfort e cordialità e la capacità di interpretare sempre al meglio le esigenze di chi sceglie Sirio.

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano