Qualità

Qualità del lavoro

Chi lavora in Sirio può contare su un posto di lavoro sicuro e sereno, che motiva a svolgere il proprio ruolo con passione e impegno

A fare Sirio sono le sue persone.

Per questo l’Azienda dedica loro la massima attenzione: monitora motivazioni e soddisfazione, interviene per mantenerle sempre ai livelli ottimali.

E soprattutto, ha studiato e realizzato un’ampia gamma di soluzioni che aumentano la qualità del lavoro stesso: dalle soluzioni flessibili per conciliare al meglio impegni professionali e responsabilità familiari (“Progetto Mamma”) all’ estensione delle giornate di congedo retribuito per gravi motivi familiari; dai contributi in percentuale per la partecipazione a iniziative formative extraprofessionali al contributo fisso per la stipula polizze Long Term Care (sistema individuale di previdenza complementare), fino all’assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo Est).

Sirio si attiene scrupolosamente agli obblighi del D.Lgs. 81/2008 che, oltre a tutelare incolumità e salute dei lavoratori, invita a migliorare l’organizzazione delle aziende per migliorare la gestione della sicurezza e salute sul lavoro.

Vuoi entrare anche tu a in Sirio? Lavora con noi!

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano