Sirio

Innovazione

Innovare il ristoro per conservare il benessere è parte integrante della missione di Sirio. Perché il primo vero bisogno delle persone è stare bene.

Accogliere è un atto culturale.
Esprime una visione del mondo.

La nostra parte dal mangiar sano e dal far mangiare sano: mettere la persona al centro significa anche prendersi cura del suo benessere.

Sirio è molto attiva nella ricerca e sviluppo di strategie di nutrizione responsabili, sostenibili e protettive, fondate su un’ampia gamma di scelte alimentari che partono sempre dal potere nutritivo degli alimenti.

In questo impegno ha attivato collaborazioni con tecnici specialisti:

  • Ces.Co.Com: ricerche su consumo responsabile sostenibile, comunicazione, cultura e innovazione sociale;
  • AMIK Onlus (Associazione Medica Internazionale Kousmine) per sensibilizzare sul tema dell’alimentazione salutare e preventiva;
  • AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica) per un’introduzione strutturata del biologico nelle preparazioni Sirio.

Le informazioni relative ai comunicati e ai documenti societari presenti nella sezione IR sono messe a disposizione in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano