Su di noi
Il nostro impegno a garanzia di un servizio d’eccellenza presso ciascun punto vendita.
Per noi è importante fare ristorazione attenta, autentica e sostenibile. Scegliendo e valorizzando le eccellenze locali, per dare il meglio a ogni attore della filiera: più forza alle economie dei territori, più gusto e scelta alle persone con i prodotti tipici locali, più respiro all’ambiente con le filiere cortissime dei prodotti a km zero, realizzati in modo ecosostenibile.
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Qualità dei Servizi
Fare di ogni attimo della pausa un momento di valore.
Formazione
La nostra filosofia si fonda sulle persone. Un gruppo formato per valutare e soddisfare bisogni e abitudini di un target molto variegato. Ciascun elemento della nostra azienda cresce nella consapevolezza che al cuore della propria alta competenza specifica c’è una qualità universale ancora più alta: saper ascoltare ogni singola persona.
Dati aggiornati a dicembre 2023
Caffè a settimana
(Cifra esatta 204.062)
Brioches a settimana
(Cifra esatta 78.522)
Panini a settimana
(Cifra esatta 28.852)
Clienti in un anno
(Cifra esatta 18.536.796)
Certificazioni
UNI ISO 9001 Sistema di gestione della Qualità.
UNI ISO 14001. Sistema di gestione Ambientale.
ISO 45001. Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
UNI 22000 e UNI 10854. Sistemi di gestione della Sicurezza Alimentare.
SA 8000. Responsabilità Sociale.
Bilancio Sociale 2023 – SA8000
Bilancio Sociale 2019 – SA8000
Bilancio Sociale 2018 – SA8000
Bilancio Sociale 2017 – SA8000
Bilancio Sociale 2016 – SA8000
In caso di segnalazioni SA8000 clicca qui.
Dati aggiornati a dicembre 2023
Qualità per noi è anche progettazione sostenibile che significa:
Attenzione per il cliente – abbattimento delle barriere architettoniche (Legge 13/89 e DM 236/89) – fruibilità degli spazi – scelta degli arredi comfortevoli – attenzione del layout distributivo.
Attenzione al lavoratore – arredo su misura secondo i requisiti minimi dei locali di lavoro (D.Lgs 81/08 e successivi) – ergonomia – superifici e materiali rispettose delle norme CAM e HACCP – studio dei percorsi operativi – analisi delle stazioni di lavoro.
Utilizzo di materiali secondo le norme antincendio vigenti (Classe 1 – ignifugo)
Attenzione alla qualità degli ambienti – pellicole sanificanti per l’aria – pitture traspiranti con certificazione Ecolabel – utilizzo di “aiuole verticali” di verde stabilizzato.
Attenzione al comfort ambientale – scelta mirata dei colori e dei materiali da utilizzare – studio illuminotecnico per la corretta luminosità degli ambienti – attenzione all’acustica dei locali con materiali fonoassorbenti – studio della distribuzione degli elementi e dei prodotti all’interno dello spazio di somministrazione.
Qualità tecnica tramite professionisti qualificati negli ambiti di progettazione, sicurezza, impiantistica.
Attenzione alla continuità del servizio tramite programmazione delle manutenzioni periodiche e controllo sulle tempistiche delle lavorazioni.
Comunicazione continuativa con gli enti pubblici per agevolare le operazioni interne e risolvere le problematiche.