Su di noi

Il nostro impegno a garanzia di un servizio d’eccellenza presso ciascun punto vendita.

Per noi è importante fare ristorazione attenta, autentica e sostenibile. Scegliendo e valorizzando le eccellenze locali, per dare il meglio a ogni attore della filiera: più forza alle economie dei territori, più gusto e scelta alle persone con i prodotti tipici locali, più respiro all’ambiente con le filiere cortissime dei prodotti a km zero, realizzati in modo ecosostenibile.

Fb

In

Inst

Dati aggiornati a dicembre 2023
Caffè a settimana

(Cifra esatta 204.062)

Brioches a settimana

(Cifra esatta 78.522)

Panini a settimana

(Cifra esatta 28.852)

Clienti in un anno

(Cifra esatta 18.536.796)

Certificazioni

01
– UNI ISO 9001. Sistema di gestione della Qualità.
– UNI ISO 14001. Sistema di gestione Ambientale.
– ISO 45001. Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
– UNI 22000 e UNI 10854. Sistemi di gestione della Sicurezza Alimentare.
– SA 8000. Responsabilità Sociale.

02Bilancio Sociale 2020 – SA8000 Bilancio Sociale 2019 – SA8000 Bilancio Sociale 2018 – SA8000 Bilancio Sociale 2017 – SA8000 Bilancio Sociale 2016 – SA8000

03 In caso di segnalazioni SA8000 clicca qui.

Dati aggiornati a dicembre 2023

Qualità per noi è anche progettazione sostenibile che significa:

Attenzione per il cliente – abbattimento delle barriere architettoniche (Legge 13/89 e DM 236/89) – fruibilità degli spazi – scelta degli arredi comfortevoli – attenzione del layout distributivo.


Attenzione al lavoratore – arredo su misura secondo i requisiti minimi dei locali di lavoro (D.Lgs 81/08 e successivi) – ergonomia – superifici e materiali rispettose delle norme CAM e HACCP – studio dei percorsi operativi – analisi delle stazioni di lavoro.


Utilizzo di materiali secondo le norme antincendio vigenti (Classe 1 – ignifugo)


Attenzione alla qualità degli ambienti – pellicole sanificanti per l’aria – pitture traspiranti con certificazione Ecolabel – utilizzo di “aiuole verticali” di verde stabilizzato.


Attenzione al comfort ambientale – scelta mirata dei colori e dei materiali da utilizzare – studio illuminotecnico per la corretta luminosità degli ambienti – attenzione all’acustica dei locali con materiali fonoassorbenti – studio della distribuzione degli elementi e dei prodotti all’interno dello spazio di somministrazione.


Qualità tecnica tramite professionisti qualificati negli ambiti di progettazione, sicurezza, impiantistica.


Attenzione alla continuità del servizio tramite programmazione delle manutenzioni periodiche e controllo sulle tempistiche delle lavorazioni.


Comunicazione continuativa con gli enti pubblici per agevolare le operazioni interne e risolvere le problematiche.